seguicisu

Seguici su:  

SPACCIA DROGA A GALGAGNANO

data

Lunedì 10 Maggio 2021

corpo

I carabinieri della Radiomobile di Lodi hanno denunciato in stato di libertà la 39enne F.M., abitante a Dovera (CR), trovata in possesso di 26 grammi di hashish e poco meno di un grammo di eroina.

Il controllo è avvenuto ad opera di una pattuglia che ha notato un’Alfa 147 ferma in fondo a via San Martino a Galgagnano, una via chiusa, con a bordo tre soggetti, che alla loro vista hanno immediatamente assunto un atteggiamento irrequieto, soprattutto l’indagata seduta al lato guida.

La stranezza di quella sosta è stata subito spiegata dal rinvenimento, sul tappetino lato guida, della sostanza stupefacente, di un coltellino intriso di sostanza vischiosa marrone, di un bilancino elettronico di precisione e di un rotolo di carta stagnola, mentre la successiva perquisizione estesa all’abitazione di F.M. ha consentito si rinvenire altri 4 grammi di hashish.

A bordo del veicolo sono stati identificati anche C.M., 49enne di Dovera e la 46enne lodigiana V.C.A., trovata in possesso di una modesta quantità di eroina e segnalata alla Prefettura di Lodi quale assuntrice.

Lo stupefacente e il materiale sono stati posti in sequestro.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer