seguicisu

Seguici su:  

SPACCIA DROGA NEI CAMPI A GUGNANO

data

Lunedì 13 Gennaio 2020

corpo

Sabato sera i Carabinieri di Lodi Vecchio, da sempre particolarmente attenti al fenomeno dello ”spaccio nei campi”, hanno organizzato l’ennesimo servizio ad hoc nella frazione Gugnano di Casaletto Lodigiano, in un appezzamento di terreno reso impervio dalla presenza di una folta e incolta vegetazione e di un canale di irrigazione, scelto intenzionalmente dallo spacciatore per garantirsi uno sbarramento naturale che lo proteggesse in caso di sortite improvvise da parte di forze dell’ordine. 

Nonostante queste difficoltà, acuite dal freddo, dall’oscurità serale e dalla presenza della fitta nebbia, i carabinieri sono riusciti a tenere sotto controllo l’anfratto dove si svolgeva l’attività di spaccio, notando un soggetto nascondersi in un dislivello del terreno, pronto a intraprendere l’attività di smercio. 

A quel punto i carabinieri si sono avvicinati e, dopo un breve inseguimento a piedi, lo hanno bloccato e identificato: si tratta di H.A., 28enne marocchino in Italia senza una dimora fissa e già gravato da precedenti specifici e, a seguito di perquisizione personale trovato in possesso di 25 grammi di eroina, 37 grammi di cocaina, 200 grammi di hashish, un bilancio elettronico di precisione e la somma contante di 1.670 euro. 

Lo straniero è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio. La droga rinvenuta è stata sequestrata, mentre il denaro è stato depositato su libretto postale fruttifero. 

Nella mattinata odierna l’arresto di H.A., nel frattempo trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale, è stato convalidato e, al termine delle formalità di rito, il 28enne è stato condotto in carcere a Lodi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer