seguicisu

Seguici su:  

SPACCIA DROGA NEI PARCHI PUBBLICI

data

Martedì 18 Luglio 2017

corpo

Spaccia droga nei parchi pubblici: finisce in comunità un minorenne straniero.

In particolare il commissariato di Desenzano sul Garda poneva sotto controllo un minore di 17 anni, di origini macedoni  residente in città, nei confronti del quale gli agenti acquisivano solidi elementi che comprovavano la cessione di hashish e marijuana, dietro il pagamento del corrispettivo in denaro, in almeno una settantina di episodi.

Lo spaccio si realizzava prevalentemente presso parchi pubblici ed in particolare il “parco del Laghetto” e per lo più gli acquirenti risultavano essere anche loro minorenni.

Nonostante la giovane età il macedone aveva organizzato un’attività di spaccio di ragguardevole entità, non casuale ma sistematica e prolungata nel tempo, procacciandosi numerosi clienti frequentanti il parco nel quale era noto come punto di riferimento per la marijuana.

Le indagini, coordinate dalla Procura dei Minorenni di Brescia,  venivano condivise dal GIP  che emetteva nei confronti dell’indagato la misura cautelare del  collocamento in comunità per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti, con l'aggravante per aver commesso il fatto a danno di minori.

Dopo averlo rintracciato, gli agenti lo hanno accompagnato in comunità.

Nell’indagine in questione sono stati altresì individuati una dozzina di acquirenti ed assuntori di stupefacente, quasi tutti minorenni, che verranno segnalati all’Autorità Amministrativa.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer