seguicisu

Seguici su:  

SPACCIA DROGA NEL SUO BAR

data

Venerdì 25 Agosto 2017

corpo

Spaccia droga nel suo bar e finisce in manette.

La Squadra Mobile della Questura di Lecco ha dato esecuzione  ad un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere nei confronti di esercente italiano arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

L’operazione antidroga della Questura ha consentito di arrestare l'insospettabile barista,  D. V. O. di anni 57, titolare di un noto esercizio pubblico situato nel centro città, che da tempo era tenuto sotto controllo in quanto ritenuto uno spacciatore locale  di importanti quantitativi di hashish e cocaina.

L’uomo era stato già segnalato, qualche mese prima,  poichè trovato in possesso di sostanze stupefacenti, sostanze da taglio  e manoscritti dove erano riportate la contabilità degli affari illeciti nonchè la lista degli acquirenti.

Il noto barista spacciava durante gli orari di apertura della propria attività commerciale, vendendo dosi di droga ai numerosi clienti che, fingendosi normali avventori, acquistavano quantitativi di Cocaina o Hashish. Diversamente quando il cliente non poteva recarsi al bar, era lo stesso barista che a piedi, con il pretesto di recapitare caffè e cornetto, consegnava a domicilio le dosi di droga.

Il barista si dimostrava altrettanto determinato qualora un cliente era in ritardo con i pagamenti, incaricando un proprio collaboratore che, nell’azione di recupero,  non risparmiava minacce e violenze al debitore reticente.

Il fatto che l’attività illecita si svolgesse principalmente all’interno del bar è stata inoltrata ai competenti uffici comunali per l’adozione di specifici provvedimenti di chiusura del bar e revoca della licenza.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer