seguicisu

Seguici su:  

SPACCIA DROGA NEL SUO NEGOZIO

data

Mercoledì 27 Settembre 2017

corpo

Nell’ambito dell’attività di repressione e prevenzione dei reati e dei fenomeni d’illegalità nelle zone della stazione e del quartiere del Carmine, la volante della questura di Brescia, con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, l'altra sera, ha effettuato un controllo presso un esercizio commerciale in Contrada del Carmine.

Durante il controllo, gli agenti hanno appurato che il bar rappresentava una base di spaccio di sostanze stupefacenti, rinvenendo, infatti,  un quantitativo di 52 grammi di marijuana.

Estesa la perquisizione a tutto il locale, è stata individuata altra droga, un bilancino ed una bustina termosaldata contenente pochi grammi di cocaina.

Le immagini riprese dalle telecamere del circuito di videosorveglianza dello stesso esercizio avevano immortalato il titolare nell’atto di cedere la sostanza stupefacente agli avventori del locale. Terminati i dovuti controlli, gli equipaggi si sono spostati nell’abitazione del titolare, T. S., bresciano d 28 anni, al fine di effettuare una perquisizione domiciliare. Qui l’uomo custodiva quattro cartucce da fucile da caccia non denunciate.

Il titolare del locale, accompagnato in Questura, è stato indagato in stato di arresto. Nella direttissima in tribunale, l’arresto è stato convalidato con l’obbligo di firma.

In seguito all’arresto per il reato di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e all’accertamento dell’utilizzo del locale come riferimento di carattere logistico di una vera e propria attività di spaccio, si è resa necessaria l’adozione di una misura sospensiva dell’autorizzazione dell’esercizio commerciale.

 

Il Questore ha quindi sospeso, per la durata di 20 giorni a decorrere da oggi, l’autorizzazione per la conduzione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande al locale in questione.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer