seguicisu

Seguici su:  

SPACCIA DROGA NELLE CAMPAGNE CREMONESI

data

Sabato 07 Ottobre 2017

corpo

Una decina di giorni fa, in una cascina del cremonese lungo la provinciale Melotta, i titolari dell'azienda avevano allertato le pattuglie dei carabinieri denunciando di aver sorpreso alcuni stranieri che con fare sospetto si aggiravano negli adiacenti stabili abbandonati.

Gli agricoltori soncinesi avevano subito chiamato i carabinieri ed i tre malviventi avevano pensato di darsela a gambe fuggendo nei campi, abbandonando però la loro auto: un’”Audi SW” risultata di proprietà di una donna titolare anche di altre 100 veicoli. I militari sono anche riusciti a bloccare uno dei fuggiaschi, un bresciano, che messo alle strette ha confessato che si trovava lì per consumare droga.

L’auto è stata recuperata, mentre il giovane è stato segnalato alla Prefettura per assunzione di stupefacenti.

Nei giorni successivi i carabinieri hanno controllato con più attenzione la zona tant’è che hanno scorto la presenza di un’utilitaria francese guidata da una giovane cremasca che fermata per un controllo sembrava nervosissima.

Sul veicolo si rinvenivano due dosi di cocaina ed eroina (sequestrati). La giovane è stata segnalata alla Prefettura di Cremona.

Percorrendo la strada sterrata i carabinieri hanno scorto un giovane straniero nordafricano, appena 18 enne, clandestino, “residente” in una cascina abbandonata a Romano di Lombardia.

Dopo la perquisizione, addosso, gli è stato trovato un involucro contenente 34 grammi di cocaina e del denaro, tutto materiale sequestrato.

H.L. è stato dichiarato in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato trasportato in carcere a Cremona.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer