seguicisu

Seguici su:  

SPACCIA DROGA PUR ESSENDO AI DOMICILIARI

data

Venerdì 27 Luglio 2018

corpo

La Polizia di Stato, nell’ambito del Protocollo Penelope finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposto dal Questore di Milano Marcello Cardona, ha arrestato un cittadino marocchino E. A. di 35 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

L'altra notte, nell’ambito delle periodiche attività di controllo, in particolare presso i domicili di persone sottoposte ad arresti e detenzioni domiciliari, gli agenti del Commissariato Lorenteggio, coordinati dall’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Milano, hanno arrestato presso la sua abitazione un cittadino marocchino di 35 anni, agli arresti domiciliari con alle spalle più di una condanna definitiva, indagato ed arrestato più volte per reati specifici, trovato in possesso di 90 grammi di droga,  di cui 56 grammi di cocaina e 34 di hashish oltre al materiale per il confezionamento.

Durante il controllo, i poliziotti, con l’aiuto dei cani antidroga, hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione dell’uomo, cocaina e hashish pronti per la vendita così suddivisi: 24 grammi di cocaina all’interno di un bicchiere,  due dosi da 6 e da 10 grammi, un’altra dozzina di involucri dal peso di circa 1 grammo ciascuno, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Sono stati inoltre sequestrati 7 cellulari e un’agendina con appunti relativi a pesi e importi.

Data la grave violazione delle prescrizioni connesse all’arresto domiciliare, il Magistrato di sorveglianza ha revocato i benefici dei domiciliari e il reo è stato trasferito a San Vittore.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer