seguicisu

Seguici su:  

SPACCIA DROGA SOTTO CASA

data

Venerdì 17 Febbraio 2017

corpo

 

Arrestato un marocchino spacciatore di cocaina, viene denunciato anche il proprietario di casa ed un altro magrebino clandestino.

E' accaduto alle '4 torri' di Verdellino, per iniziativa dei carabinieri di Zingonia.

I militari dell’Arma avevano notato dei movimenti anomali in uno dei palazzoni, da parte di marocchini. I militari hanno predisposto, allora, un apposito servizio in borghese, a seguito del quale hanno individuato un 28enne marocchino impegnato nello spaccio di droga “su piazza”.

Dopo un inseguimento a piedi per alcune centinaia di metri, lo straniero è stato infine bloccato e trovato in possesso di 6 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 5 grammi. Recuperato anche un bilancino digitale di precisione riconducibile sempre all’attività di spaccio.

Arrestato, lo straniero è stato temporaneamente condotto nelle camere di sicurezza dei carabinieri di Treviglio, così come disposto dal magistrato di turno, in attesa dell’udienza di convalida prevista per domani mattina davanti al Tribunale di Bergamo.

Nella circostanza è stato anche deferito in stato di libertà per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina il proprietario di casa che aveva dato ospitalità “in nero” al 28enne arrestato dai Carabinieri, nonostante la sua posizione di irregolare sul territorio nazionale; denunciato poi un altro marocchino, anch’egli clandestino sul territorio nazionale, rintracciato sempre all’interno del domicilio occupato dal 28enne.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer