seguicisu

Seguici su:  

SPACCIA DROGA SOTTO GLI OCCHI DEI PASSANTI

data

Giovedì 09 Marzo 2023

corpo

Ieri, un equipaggio della Squadra Volanti della Questura di Monza Brianza interveniva in Corso Milano, su segnalazione di una donna, la quale aveva riferito di aver visto degli scambi sospetti tra alcune persone in prossimità della fermata dell’autobus nelle vicinanze dello scalo ferroviario.

Giunti prontamente sul posto, i poliziotti apprendevano come un soggetto, con un giubbotto lungo di colore nero, dai tratti somatici nordafricani, aveva poco prima avvicinato, con fare guardingo e sospettoso due uomini e, dopo aver ricevuto da questi del denaro contante, aveva consegnato della sostanza, presumibilmente stupefacente, estraendola dal calzino, dopo essersi tolto la scarpa. Subito dopo si allontanava in direzione del sottopasso di Corso Milano, dove veniva avvicinato da un altro uomo, al quale cedeva, con le medesime modalità, altra sostanza. Infine, si  sedeva sul muretto attiguo alla fermata dell’autobus, continuando a guardarsi attorno con aria circospetta.

I poliziotti, dopo aver individuato il giovane, lo identificavano e si facevano consegnare altro Hashish, dal peso di circa 11 grammi.

L’uomo, identificato per un ventiquattrenne di origini egiziane, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti specifici per spaccio, senza fissa dimora, veniva accompagnato presso gli uffici della Questura.

I poliziotti, nel corso della conseguente perquisizione personale, rinvenivano la somma contante di 15 euro, sottoposta a sequestro probatorio.

Sussistendo la flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il giovane veniva tratto in arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Monza in attesa del rito per direttissima.

Il Questore della Provincia, Marco Odorisio, ha immediatamente attivato il locale Ufficio Immigrazione per l’adozione dei provvedimenti amministrativi relativi alla permanenza dell’uomo sul territorio nazionale.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer