seguicisu

Seguici su:  

SPACCIA NEL SUO NEGOZIO

data

Venerdì 15 Gennaio 2021

corpo

A Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un 38enne italiano incensurato che, nel proprio negozio di ottica, sito nella periferia nord di Milano, spacciava cocaina e hashish.

Le indagini degli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno avuto un riscontro finale quando hanno notato giungere nei pressi del negozio un’automobile con all’interno due uomini.

Il passeggero è sceso dalla vettura ed è entrato nel negozio di ottica. Dopo essersi recato nel retrobottega col titolare, ne è uscito poco dopo e si è allontanato in macchina. Un equipaggio della Squadra Mobile, poco distante, lo ha fermato per un controllo e lo ha trovato in possesso di circa 1 grammo di cocaina acquistata all’interno del negozio.

I poliziotti sono, quindi, entrati nella bottega dalla quale, proprio in quegli istanti, stava uscendo un secondo cliente che, alla vista degli agenti, ha assunto un atteggiamento nervoso.

Sottoposto anch’egli a controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 8 grammi di hashish.

Una meticolosa perquisizione dei locali ha permesso ai poliziotti della Squadra Mobile di rinvenire e sequestrare un involucro con 37 grammi di cocaina e 6 involucri con quasi mezzo chilo di hashish occultati nel quadro elettrico della toilette che si trova nel retro del negozio.

Sempre nel retrobottega, occultate nel “frontifocometro” (strumento utilizzato per misurare le diottrie delle lenti), sono state rinvenute e sequestrate 4 dosi di cocaina di circa 4 grammi, già pronte per lo spaccio. All’interno del negozio è stata trovata, inoltre, anche strumentazione per la pesatura e confezionamento della droga.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione del 38enne ove sono stati sequestrati 4.600 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Il titolare del negozio di ottica è stato arrestato e i due clienti segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer