seguicisu

Seguici su:  

SPACCIANO DROGA VICINO ALL’ACQUARIO CIVICO

data

Venerdì 14 Agosto 2020

corpo

Ieri pomeriggio, all’interno del Parco Sempione a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo e una donna, cittadini gambiani di 43 e 44 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti del Commissariato Centro, durante un servizio mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti all’interno del parco cittadino, precisamente nelle adiacenze dell’Acquario Civico, hanno controllato una coppia che si trovava seduta su una panchina e che aveva destato sospetto.

Nella borsa della donna vi erano 39 involucri con 278 grammi di marijuana e 584 euro mentre, all’interno della scatola di uno sciroppo, che la stessa donna teneva in mano, i poliziotti hanno rinvenuto 6 involucri di hashish.

L’uomo, invece, è stato trovato con 1,7 grammi di hashish nascosti nella tasca dei pantaloni e la somma di 102 euro mentre, all’interno della busta della spesa che portava al seguito, gli agenti hanno rinvenuto 249 grammi di marijuana.

I poliziotti del Commissariato centro hanno arrestato i due cittadini del Gambia e hanno sequestrato delle bottiglie di plastica con del liquido che verrà sottoposto ad analisi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer