seguicisu

Seguici su:  

SPACCIANO MARIJUANA AL PARCO SEMPIONE

data

Lunedì 01 Giugno 2020

corpo

Nello scorso weekend, la Polizia di Stato ha effettuato a Milano numerosi controlli nelle aree verdi aperte al pubblico e nelle zone cittadine, luoghi di aggregazione per i numerosi cittadini che hanno approfittato del belle giornate all’area aperta.

Nel corso di questi servizi, gli agenti del Commissariato Centro, all’interno del Parco Sempione, hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un cittadino un cittadino senegalese 35enne. I poliziotti hanno visto l’uomo mentre vendeva della marijuana a un cittadino italiano 42enne che è stato segnalato al Prefetto.

Ieri sera, invece, gli agenti del Commissariato Centro hanno denunciato per detenzione di droga un cittadino gambiano di 25 anni. L’uomo, che si trovava su una panchina all’interno del Parco Sempione, con il suo acquirente, mentre stava vendendo della marijuana, si è reso conto della presenza dei poliziotti e si è immediatamente fermato. E’ stato trovato in possesso di 0,4 grammi di marijuana e 20 euro in contanti. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer