seguicisu

Seguici su:  

SPACCIANO SHABOO SOTTO CASA

data

Sabato 21 Novembre 2020

corpo

Gli agenti della Squadra Mobile di Milano, nell’ambito di un servizio di controllo in zona Greco Turro, hanno notato un uomo di 21 anni uscire da uno stabile nei pressi di Viale Fulvio Testi il quale, continuamente, si guardava intorno con il cellulare in mano, dando l’impressione di essere in attesa di qualcuno.

Inoltre, il cinese era già noto agli agenti perché denunciato nel mese di giugno per la detenzione di 4 grammi di shaboo occultati all’interno dell’autovettura che stava guidando.

Gli agenti hanno quindi deciso di procedere a controllo dell’uomo che, alla vista dei poliziotti, ha cercato di cambiare percorso ma è stato immediatamente fermato e trovato in possesso di una bustina contenente 10 grammi di shaboo occultati nella tasca del giubbino.

Chiesto dove abitasse ha fornito delle risposte vaghe. Tuttavia gli agenti sono tornati nello stabile dal quale è stato visto uscire e dopo minuziose ricerche hanno accertato che lo straniero condivideva una stanza con un connazionale all’interno di un appartamento al 1 piano.

Quando sono entrati nell’appartamento, il 26enne connazionale era seduto davanti ad una scrivania ove erano appoggiati circa 2mila euro in contanti in banconote di vario taglio.

All’interno dell’armadio è stata trovata una scatola in plastica con all’interno 200 grammi di shaboo, all’interno di una cassettina in metallo altri 5 grammi di shaboo, un bilancino di precisione e delle buste per il confezionamento della droga e, all’interno di un secondo armadio altri 100 grammi di shaboo diviso in buste pronte per la vendita.

I due cinesi, entrambi con precedenti specifici, sono stati arrestati e, dopo l’udienza per direttissima, sono stati associati al carcere di San Vittore.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer