seguicisu

Seguici su:  

SPACCIATORE MAROCCHINO NE SEGNALA UN ALTRO

data

Sabato 23 Maggio 2020

corpo

La Polizia di Stato di Lecco ha arrestato due spacciatori magrebini che abitavano in due distinti appartamenti dello stesso condominio di Nibionno in via al Gaggio.

In particolare, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, a seguito di alcune segnalazioni confidenziali, effettuava appostamenti e pedinamenti riscontrando movimenti sospetti di alcuni magrebini che uscivano dallo stesso condominio a Nibionno. 

Dopo aver seguito gli spostamenti della vettura di uno dei sospettati, i poliziotti decidevano di fermare la Volkswagen Golf con a bordo T. K., marocchino del 1978, regolare, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti. All’interno di un vano nascosto nel sedile dell’auto in questione vi erano occultati 30 grammi di cocaina, che veniva debitamente sequestrata.

Pertanto, gli operanti procedevano ad ulteriore perquisizione domiciliare presso l’abitazione dello spacciatore. Tuttavia, su indicazione di T. K., gli operanti venivano a conoscenza che nel piano inferiore vi dimorava un altro presunto spacciatore. I poliziotti, pertanto, effettuavano una perquisizione domiciliare anche al 2° piano dello stesso civico, dove era presente E. K. M., marocchino del 1958, regolare, incensurato.

Con grande sorpresa degli agenti di polizia, nell’appartamento di quest’ultimo venivano rinvenuti e sequestrati 41 grammi di cocaina, divisa in dosi, un bilancino di precisione e 1300 euro in banconote i di piccolo taglio.

I due soggetti venivano arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio e nella mattinata odierna, a seguito di convalida, il giudice del Tribunale di Lecco ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere per il T. K. e l’obbligo di dimora per E. K. in attesa di giudizio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer