seguicisu

Seguici su:  

SPACCIAVANO DROGA DA ANNI

data

Venerdì 31 Agosto 2018

corpo

Nei giorni scorsi a Cremona e Monticelli d’Ongina (PC), i Carabinieri, al termine di un’articolata attività d’indagine, hanno rintracciato e arrestato tre soggetti, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione della misura cautelare della custodia cautelare in carcere, richiesto dal Pubblico ministero Ilaria PRETTE emesso il 2 agosto scorso dal Gip del Tribunale di Cremona Letizia PLATE’ per spaccio continuato di sostanze stupefacenti. 

Si tratta di S.E.E.M., nato in Egitto, 46 anni residente ad Annicco (CR), pregiudicato; A.H. nato in Egitto, 30 anni, domiciliato a Monticelli d’Ongina (PC), pregiudicato; G.A., nato in Egitto 28enne, residente a Soresina (CR), pregiudicato. 

I tre sono stati riconosciuti quali autori in diverse occasioni di spaccio di sostanze stupefacenti, continuato ed in concorso dal 2014 al mese di maggio 2018. 

Nel corso dell’esecuzione degli arresti, all’interno dell’abitazione di G.A. venivano rinvenute 6 dosi di cocaina del peso unitario di 0,5 grammi cadauna, mentre presso un’abitazione nelle disponibilità di A.H. a Grumello Cremonese, la perquisizione permetteva di rinvenire all’interno di una cassaforte nascosta in una parete con pannello in una camera da letto ulteriori 50 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione ed altro materiale utile per l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Espletate le formalità di rito, i tre arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Cremona mentre a A.H. è stata applicata la misura degli arresti domiciliari presso un’abitazione di Monticelli d’Ongina (PC). 

I tre sono già stati interrogati dal GIP.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer