seguicisu

Seguici su:  

SPACCIO DI COCAINA A PONTE CHIASSO

data

Venerdì 16 Settembre 2016

corpo

I militari del Nucleo Mobile della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso, in servizio di perlustrazione e controllo del territorio a Como, quartiere di Ponte Chiasso, nei pressi di piazzale Anna Frank, hanno notato Z.S., tunisino senza fissa dimora ma di fatto domiciliato nel comasco, in atteggiamenti apparentemente ritenuti sospetti.

Dopo aver notato alcuni incontri fugaci tra il nordafricano ed altri individui, i militari intervenivano per effettuare un controllo. Z.S. risultava totalmente sprovvisto dei documenti di identità; pertanto veniva condotto in caserma per accertamenti. 

L'uomo, particolarmente nervoso e poco collaborativo, induceva i militari ad approfondire il controllo con l’ausilio del cane “Zaros”, pastore tedesco antidroga, in forza al reparto. A seguito dell’evidente segnalazione del cane, Z.S. veniva sottoposto a perquisizione personale, attività che permetteva di rinvenire, occultata all’interno degli slip, cinque dosi di cocaina preconfezionate in cinque involucri di plastica, già pronte per lo spaccio. 

Il tunisino arrestato per spaccio di cocaina, è stato processato “per direttissima”. L'uomo, inoltre, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria non avendo ottemperato ad un ordine di espulsione emesso dalla Questura.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer