seguicisu

Seguici su:  

SPACCIO DI DROGA A BUSTO

data

Sabato 15 Dicembre 2018

corpo

Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio, eseguendo un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP (Nicoletta Guerrero) su richiesta della Procura della Repubblica (Chiara Monzio Compagnoni), hanno arrestato Jani B. e Vasil Z., albanesi di 26 e 23 anni residenti in città, entrambi con permesso di soggiorno.

L’accusa nei loro confronti è di aver effettuato ripetute cessioni di marijuana e cocaina.

I due, volti noti ai ragazzi che frequentano i luoghi di aggregazione giovanile in città e in particolare piazze e locali pubblici del centro, erano tenuti da mesi sotto discreto controllo dai poliziotti della sezione investigativa del Commissariato di via Ugo Foscolo.

Nel corso delle indagini gli agenti avevano via via stretto il cerchio intorno ai due “soci” che, involontariamente, hanno permesso agli investigatori di arrestare altri personaggi coinvolti nei loro traffici illeciti senza mai accorgersi di essere i principali indagati.

A partire dallo scorso mese di febbraio infatti gli uomini del Commissariato hanno potuto arrestare, tra Busto Arsizio, Cairate e Venegono Superiore, altre sette persone direttamente o indirettamente collegate ai due albanesi, sequestrando in tutto circa 4,5 kg. di marijuana e 50 grammi di cocaina.

Questa mattina le porte del carcere si sono aperte anche per B. Jani e Z. Vasil

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer