seguicisu

Seguici su:  

SPACCIO DI DROGA IN CASA POPOLARE

data

Sabato 01 Febbraio 2020

corpo

Giovedì sera, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e indagato in stato di libertà un altro cittadino italiano.

L’attività di indagine, condotta dai poliziotti del Commissariato “Città Studi” ha avuto origine a Milano in viale Forlanini, dove è stato individuato un appartamento facente parte di un caseggiato di edilizia popolare  utilizzato come punto di ritrovo di persone dedite all’assunzione e al traffico di sostanze stupefacenti.

Dopo una serie di pedinamenti e appostamenti gli agenti del Commissariato Città Studi hanno controllato due uomini che uscivano da un appartamento di un caseggiato popolare con fare sospetto. I poliziotti hanno identificato i due uomini, entrambi cittadini italiani, un 49enne un 20enne, i quali sono stati trovati in possesso sostanze stupefacenti. In particolare il 49enne ha consegnato agli agenti una bustina in cellophane contenente cocaina mentre il 20enne è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish e 300 euro.

All’esito di perquisizione domiciliare effettuata all’interno dell’appartamento dal quale gli stessi erano stati notati uscire, i poliziotti hanno rinvenuto ulteriori 0.22 grammi e  3.9 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e diversi telefoni di dubbia provenienza e vari documenti intestati ad altre persone pluripregiudicate.

Pertanto, entrambi sono stati indagati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, il più anziano in stato di arresto mentre il secondo in stato di libertà in quanto privo di precedenti.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer