Le Volanti della Questura di Cremona in seguito ad un controllo effettuato in un bar in una zona adiacente al centro cittadino, individuavano una quarantottenne italiana, con precedenti, la quale, fin da subito, si mostrava insofferente al controllo di polizia.
Mentre stavano eseguendo i controlli, gli operatori delle Volanti notavano, nel momento in cui la donna prendeva i documenti dalla sua borsa, un involucro sospetto, al cui interno venivano rinvenute tre dosi di cocaina per un totale di circa 7 grammi.
A seguito della successiva perquisizione anche alle abitazioni di residenza (in provincia di Brescia) e di domicilio (a Cremona), effettuate con l’ausilio di personale della Squadra Mobile, venivano rinvenuti altri 7 grammi di hashish, 1 grammo di marjuana, un bilancino di precisione e circa 600 euro in vari tagli, che venivano sequestrati.
La quarantottenne è stata denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e nei suoi confronti veniva anche adottato dal Questore di Cremona un “Avviso Orale”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...