seguicisu

Seguici su:  

SPACCIO DI DROGA NEI CAMPI DI BORGHETTO LODIGIANO

data

Mercoledì 03 Agosto 2016

corpo

Un marocchino di 29 anni, pregiudicato per reati legati allo spaccio di droga e contro il patrimonio, domiciliato a Milano, è stato arrestato dagli investigatori della Squadra Mobile di Lodi durante un blitz antidroga nei campi attorno a Borghetto Lodigiano.

Con lui anche due complici che sono fuggiti.

La settimana scorsa, gli agenti avevano già identificato alcuni clienti che acquistavano della droga da alcuni pusher nascosti nei campi.

Nel corso di un successivo appostamento, gli investigatori individuavano tre spacciatori mentre vendevano sostante stupefacenti a vari consumatori documentando gli scambi di droga e denaro.

Durante il blitz, i tre pusher si davano a precipitosa fuga nella fitta vegetazione.

Il 29enne marocchino veniva però bloccato dai poliziotti, dopo una colluttazione con gli agenti, mentre gli altri due riuscivano a dileguarsi.

Accompagnato in Questura per l’identificazione è stato solo accusato di resistenza  e lesioni a pubblico ufficiale, in quanto non è stato trovato in possesso di droga.

Durante l’udienza di convalida del fermo, lo straniero però ha ammesso di trovarsi nei campi con altri due individui per attività di spaccio di stupefacenti, confermando la tesi degli investigatori della Polizia di Stato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer