seguicisu

Seguici su:  

SPACCIO DI DROGA NEI NEGOZI DEL CENTRO

data

Venerdì 15 Dicembre 2017

corpo

L'altra sera gli investigatori del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno arrestato un albanese, T.F. di 32 anni, per spaccio di cocaina.

All'arresto si è giunti dopo una serie di servizi notturni mirati su alcuni locali cittadini individuati quali basi per lo spaccio. In particolare la scorsa sera i poliziotti hanno osservato un rilevante flusso di persone entrare in un bar nei pressi del centro, permanendo all'interno solo pochi minuti per poi uscire seguiti a poca distanza da un uomo. Pertanto, ritenendo i comportamenti tipici di una attività di spaccio,  gli operatori hanno deciso di intervenire fermando l'uomo albanese, disoccupato ed irregolare in Italia, sottoponendolo a perquisizione.

L'attività investigativa estesa anche al domicilio dell'arrestato, ha portato al sequestro di circa 20 grammi di cocaina, una parte già divisa in dosi, nonché denaro contante provento dello spaccio, telefoni cellulari, materiale per il confezionamento e bilancino di precisione. Particolarità che stigmatizza  quanto sia diffusa l'assunzione di cocaina è il fatto che il telefono dello spacciatore ha continuato a squillare a lungo anche negli Uffici del Commissariato di Polizia.

Al termine degli atti T.E. è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer