seguicisu

Seguici su:  

SPACCIO E FURTO NEI PRESSI DELLE STAZIONI

data

Lunedì 21 Settembre 2020

corpo

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato un italiano, pluripregiudicato di 40 anni, per spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, durante un servizio mirato al contrasto dell’attività di spaccio di stupefacenti nell’ area dello scalo ferroviario di Milano Rogoredo, hanno notato un uomo sospetto che alla loro vista si è allontanato frettolosamente, al fine di eludere il controllo di Polizia.

L’uomo, bloccato dagli agenti, è stato trovato in possesso di un quantitativo di eroina, materiale per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione e la somma di circa 100 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio, il tutto debitamente sequestrato.

Arrestato per detenzione di droga finalizzata allo spaccio, è stato anche denunciato in stato di libertà, perché trovato in possesso ingiustificato di 4 taglierini.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria milanese hanno arrestato anche un siriano  di 29 anni, per aver rubato una valigetta “ventiquattrore” all’interno di un’autovettura.

Gli operatori, notato il soggetto in compagnia di un connazionale in atteggiamento sospetto all’interno della stazione di Milano Centrale, ne hanno seguito i movimenti sino ad una vicina via cittadina.

I due stranieri, poco dopo, si sono avvicinati ad un’autovettura di grossa cilindrata e, mentre uno di loro ha distratto l’uomo alla guida chiedendo delle informazioni, l’altro con grande abilità ha aperto la porta lato passeggero e, dopo aver sottratto la borsa poggiata sul sedile, ha tentato di allontanarsi frettolosamente.

Gli agenti sono intervenuti, traendo in arresto uno dei due autori del e recuperando la borsa all’interno della quale erano contenuti importanti documenti di lavoro.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer