seguicisu

Seguici su:  

SPACCIO NELL'AUTOLAVAGGIO

data

Domenica 27 Maggio 2018

corpo

Da giorni i carabinieri di Treviglio monitoravano l’autolavaggio posto lungo la strada “Rivoltana” a Caravaggio.

Si credeva che quello fosse il luogo dove veniva spacciata al dettaglio della cocaina. A questo punto, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviglio insieme ai colleghi di Caravaggio hanno organizzato un servizio di osservazione e controllo. Hanno individuato così una Fiat Punto con all’interno un magrebino. Intervenuti prontamente mentre lo straniero stava per cedere della sostanza stupefacente, i Carabinieri sono stati “puntati” da tale soggetto che, con il proprio veicolo, ha cercato prima di investire un militare e poi ha speronato violentemente la macchina dei Carabinieri, danneggiandola nella parte anteriore.

Bloccato subito dopo, l’uomo, un 35enne marocchino con alle spalle già altri precedenti specifici per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Gli sono state difatti trovate addosso quattro dosi di tale sostanza. Nonché vari telefoni cellulari utilizzati probabilmente dal medesimo per contattare i suoi acquirenti.

Un militare ha riportato delle contusioni ed è stato infatti portato in Ospedale a Treviglio, dove gli è stata riconosciuta una prognosi di 10 giorni. L’extracomunitario, regolare in Italia in quanto sposato da anni con un’italiana, è stato arrestato in flagranza di reato per resitenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre è stato arrestato per lesioni personali aggravate e dannaeggiamento aggravato.

Su disposizione del Pm di turno è stato infine tradotto in carcere a Bergamo, dove nei prossimi giorni verrà interrogato dal Gip per la relativa udienza di convalida.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer