seguicisu

Seguici su:  

SPACCIO TRA LA VEGETAZIONE

data

Venerdì 07 Giugno 2024

corpo

I poliziotti del Commissariato di Busto Arsizio hanno ricevuto segnalazioni su un pusher che stava rifornendo di dosi di cocaina numerosi clienti.

Ieri pomeriggio, una pattuglia in borghese ha individuato l’auto segnalata e l’ha seguita fino al cimitero di Dairago; qui il conducente si è poi inoltrato a piedi in un’area verde, dove ha raccolto un involucro. Si è poi rimesso alla guida fino a San Giorgio su Legnano dove, in un parcheggio, si è affiancato a un’altra vettura effettuando un rapido scambio con il conducente.

Entrambi sono stati bloccati e perquisiti: il pusher, un albanese arrivato in Italia solo lo scorso 25 aprile e quindi sconosciuto alle Forze dell’Ordine, stringeva ancora in mano 40 euro, l’altro una dose di cocaina.

A questo punto gli agenti hanno effettuato un sopralluogo nella zona verde di Villa Cortese in cui l’uomo si era precedentemente fermato dove hanno trovato tre pacchetti di sigarette contenenti altre 49 dosi di cocaina singolarmente confezionate e pronte per essere vendute.

Lo straniero è stato quindi arrestato in flagranza per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente ed ora è a disposizione dei magistrati. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer