Ancora operazioni straordinarie interforze di prevenzione generale nell’area che interessa la Stazione Ferroviaria e le zone limitrofe a Brescia.
All’operazione hanno preso parte Unità Operative della Polizia di Stato appartenenti alla Questura, del Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e del Comando della Polizia Locale, con l’ausilio della POLFER, dei Militari dell’Operazione “STRADE SICURE” e di tre Unità cinofile.
Sono state controllate dalle Forze di Polizia le zone dell’autostazione, della stazione ferroviaria e le vie limitrofe – grazie alla efficace azione di prevenzione messa in atto dalla POLFER –, di Via Milano, Via Corsica, Via delle Battaglie, Via Diaz, Via Solferino, Via Sardegna, Piazza della Repubblica, zona del Carmine, “Parco Gallo” e “Parco Pescheto”, nonché le vie del centro storico.
Inoltre, sono stati effettuati interventi di prevenzione e controllo presso alcuni pubblici esercizi solitamente frequentati da pregiudicati.
Nel corso delle attività operative un quarantunenne marocchino regolare sul territorio nazionale e residente a Brescia, con a proprio carico numerosi precedenti, è stato fermato dagli investigatori della Squadra Mobile e denunciato alla Procura della Repubblica in quanto trovato in possesso di cocaina suddivisa in dosi confezionate e pronte per essere spacciate.
La successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire addosso allo straniero 450 Euro in denaro contante; il tutto veniva sottoposto a sequestro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...