seguicisu

Seguici su:  

SPARANO COLPI DI PISTOLA A SALVE

data

Martedì 03 Settembre 2019

corpo

A Milano la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà quattro persone, di cui due 20enni, uno di 23 anni e uno di 25, per procurato allarme ed esplosione di colpi.

Gli agenti del Commissariato Comasina, durante l’attività di controllo del territorio, sono intervenuti in via Pasta e Grisi a seguito di alcune chiamate giunte alla Centrale Operativa in merito alla segnalazione di alcune persone che stavano esplodendo dei colpi d’arma da fuoco.

L’equipaggio intervenuto ha accertato la presenza di 24 soggetti, tra cui alcuni minorenni, e la presenza di persone a bordo di due moto che sfrecciavano su una ruota, mentre uno dei soggetti, coperto con il passamontagna, ha esploso due colpi d’arma da fuoco a salve.

I poliziotti hanno sottoposto a un controllo tutte le 24 persone presenti e hanno appurato che quattro di esse stavano girando un filmato per un rapper.

Gli agenti hanno sequestrato le due moto in quanto sprovviste di assicurazione e sequestrato la pistola priva del tappo rosso unitamente ai proiettili.

Le quattro persone sono state denunciate in stato di libertà per procurato allarme ed esplosione in pubblico.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer