seguicisu

Seguici su:  

SPARANO NELLA NOTTE CON UNA PISTOLA A SALVE

data

Martedì 13 Dicembre 2016

corpo

Sparano nella notte con una pistola a salve e vengono denunciati.

Il  Commissariato di Desenzano del Garda ha indagato in stato di libertà due giovani di Reggio Emilia, uno di anni 24  e l’altro di anni 27, per i reati di accensioni pericolose e disturbo del riposo delle persone.

L'altra notte intorno alle 5.00 giungevano in commissariato le telefonate di persone che segnalavano di aver udito spari e visto persone armate nelle vie del centro storico di Desenzano.

Venivano immediatamente inviate unità operative sul luogo oggetto della segnalazione che iniziavano una meticolosa perlustrazione al fine di verificare la veridicità dell’allarme.

Le ricerche conducevano ad un albergo ed in particolare ad una camera dove alloggiavano alcuni giovani italiani, giunti da Reggio Emilia per trascorrere una breve vacanza.

Venivano con tutte le cautele del caso immobilizzati e controllati mentre la camera veniva perquisita.

Veniva, così, rinvenuta sopra un armadio un’arma a salve, del tutto simile ad una pistola semiautomatica modello COLT 45 e circa 30 colpi a salve.

La pistola a salve, di proprietà di uno degli ospiti, veniva sequestrata con il relativo armamento.

Le successive indagini permettevano di ricostruire l’accaduto: il gruppo di amici giunti sul Garda per partecipare ad una festa di compleanno, al ritorno in albergo, probabilmente in stato di ebbrezza alcolica, ha continuato nei festeggiamenti e nello specifico due di loro esplodevano  dei colpi con la pistola a salve all’interno della struttura ricettiva e non contenti  scendevano in strada perseverando nella bravata anche all’esterno, causando momenti di paura tra il vicinato.    

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer