seguicisu

Seguici su:  

SPEDISCE LA DROGA COL CORRIERE

data

Martedì 21 Aprile 2020

corpo

Lunedì sera la Polizia di Stato ha arrestato a Milano per detenzione e spaccio di stupefacenti, un cittadino ucraino di 26anni servitosi di un ignaro “rider” addetto al servizio di delivery.

Il corriere, un ragazzo italiano di 23anni, intorno alle ore 18 ha ricevuto sulla propria applicazione la notifica per il ritiro, in zona Monforte, di un pacco da consegnare. Giunto al luogo di ritiro è stato raggiunto da un ragazzo, il 26enne ucraino, che gli ha consegnato una busta da recapitare in zona Crescenzago.

Il 23enne durante il tragitto ha sentito provenire dalla busta un forte odore di marijuana ed ha così richiesto l’intervento della Polizia di Stato.

Gli agenti della volante del Commissariato Greco-Turro, raggiunto il giovane rider, hanno da subito appurato che all’interno della busta erano state riposte due dosi di  marijuana per un totale di circa 37 grammi.

La sinergia operativa tra la volante del Commissariato Greco-Turro ed i poliziotti della VII sezione dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sotto la direzione del Pubblico Ministero di turno, ha permesso di organizzare in poco tempo una “consegna controllata”, annullando l’ordine del mittente, così da far tornare indietro il pacco e risalire all’identità del pusher che era ricorso al delivery per recapitarlo.

In seguito a ciò infatti gli agenti sono riusciti ad identificare ed arrestare il 26enne ucraino dopo aver perquisito anche al suo domicilio, dove sono stati rinvenuti altri 48 grammi di marijuana circa, insieme a un bilancino di precisione.

In seguito i poliziotti sono risaliti all’acquirente che avrebbe dovuto ricevere la sostanza stupefacente; si tratta di un 30enne italiano, il quale è stato identificato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer