seguicisu

Seguici su:  

SPINTONA UN CARABINIERE

data

Mercoledì 27 Novembre 2019

corpo

I Carabinieri di Tavazzano con la collaborazione della Polizia dell’Unione Nord Lodigiano, hanno effettuato un controllo del territorio, che ha consentito di deferire in stato di libertà a Mulazzano un diciassettenne del luogo, già gravato da precedenti, perché resosi responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.

I Carabinieri hanno notato il minore in prossimità di luoghi solitamente destinati ad incontri con pusher, decidendo di controllarlo anche per via del suo atteggiamento equivoco.

Appena i militari lo hanno fermato, immediatamente ha reagito spintonando uno dei due Carabinieri, allontanandosi di corsa e gettando nei campi due involucri, ma venendo bloccato dopo poche centinaia di metri.

Gli stessi carabinieri, facendo a ritroso il percorso, sono anche riusciti a recuperare i due involucri gettati, contenenti complessivamente un grammo di cocaina.

Il ragazzo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e segnalato quale assuntore di stupefacenti.

Durante l’attività si è ispezionato anche un esercizio pubblico, senza riscontrare anomalie, identificando 30 persone, di cui 12 conducenti automezzi sottoposti ad etilometro con esito negativo

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer