seguicisu

Seguici su:  

SPRAY AL PEPERONCINO PER RAPINARE NEGOZI

data

Giovedì 30 Maggio 2019

corpo

La Polizia di Stato ha eseguito a Milano due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di due cittadini italiani, un uomo 40enne e la convivente di 45 anni, per rapina aggravata ai danni di esercizi commerciali.

L’indagine, condotta dai poliziotti del Commissariato Monforte Vittoria della Questura di Milano, ha permesso di risalire agli autori delle rapine, che agivano sempre con lo stesso modus operandi: asportavano cospicui quantitativi di generi alimentari e si assicuravano la fuga grazie all’utilizzo dello spray al peperoncino.

Durante le rapine la donna nascondeva i prodotti all’interno della borsa e successivamente, una volta giunta in prossimità delle casse, neutralizzava le cassiere e il personale della vigilanza utilizzando lo spray antiaggressione; l’uomo, a sua volta, colpiva l’addetto alla sicurezza per garantire la fuga.

L’analisi del fenomeno e gli elementi raccolti hanno consentito ai poliziotti di individuare elementi certi di responsabilità per tre episodi nei confronti dei due. Nel corso delle operazioni gli agenti hanno rinvenuto nella borsa della donna  lo spray utilizzato per commettere le rapine.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer