seguicisu

Seguici su:  

IN STATO DI FERMO PRESUNTO OMICIDA

data

Mercoledì 07 Gennaio 2026

corpo

Si trova in stato di fermo un cinquantatreenne tunisino, residente a Verdellino nella bassa Bergamasca, presunto omicida dell'egiziano di 43 anni, rinvenuto privo di vita a lato della provinciale 25, tra San Giovanni Bianco e Taleggio.

Le indagini svolte in questi giorni dai carabinieri, coordinati dalla Procura di Bergamo, avrebbero consentito di mettere in relazione tra loro i due stranieri, impegnati insieme in piccoli lavori edili.

Le analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza e i tabulati telefonici esaminati dagli inquirenti avrebbero permesso di ricostruire le ultime ore di vita dell'egiziano, ospite di centri di accoglienza della zona. 

Il quarantatreenne si sarebbe incontrato col tunisino nella sua abitazione di Verdellino; da qui sarebbe stato condotto sul furgone del tunisino nel luogo del ritrovamento del suo cadavere, notato da due escursionisti di passaggio.

Per ora il tunisino è in stato di fermo, mentre proseguono le indagini tese a ricostruire con maggior precisione la vicenda e le motivazioni del decesso violento dell'egiziano.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer