seguicisu

Seguici su:  

STECCHE DI HASHISH NEGLI SLIP

data

Giovedì 30 Maggio 2019

corpo

Nell’ambito dell'attività di controllo del territorio, da qualche giorno a Varese gli equipaggi delle Volanti stavano controllando un tunisino di 21 anni, senza fissa dimora ma regolare, che nell’ultima settimana aveva perpetrato alcuni furti negli esercizi commerciali del centro città. 

Ieri pomeriggio, il giovane, è stato visto da una pattuglia della volante in via Moro in sella ad una bicicletta: alla vista degli agenti il tunisino ha invertito la marcia e, cercando di evitare il controllo, velocemente si è diretto verso piazza Repubblica, dove, però, è stato raggiunto e fermato. 

Gli operatori, resisi immediatamente conto che lo straniero potesse aver occultato sulla persona qualcosa di illecito, come era successo nelle precedenti occasioni, lo hanno perquisito. La perquisizione ha permesso di rinvenire 9 “stecche” di hashish, di cui 1 occultata nel suo zaino e le altre 8 all’interno degli slip da lui indossati.

Alla luce di quanto emerso il giovane tunisino è stato deferito per il reato di detenzione di hashish ai fini di spaccio.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer