seguicisu

Seguici su:  

SUL FURGONE 34 CHILI DI MARIJUANA

data

Venerdì 19 Agosto 2016

corpo

Nella notte le Fiamme Gialle di Lecce hanno arrestato un italiano che trasportava, a bordo del proprio furgone, 34 chilogrammi di marijuana ed hanno sottoposto a sequestro ulteriori 593 kilogrammi della stessa sostanza stupefacente, in un immobile, da cui l’automezzo era appena uscito.

Il furgone era stato intercettato nella provincia di Brindisi mentre procedeva in direzione di Lecce. I finanzieri, notato il conducente del veicolo uscire dallo stabile a forte velocità, si ponevano all’inseguimento del mezzo, che veniva raggiunto e fermato all’altezza di San Pietro Vernotico.

Il conducente, S.C., un salentino sessantacinquenne, in evidente stato di agitazione e nervosismo, veniva condotto in caserma a Lecce, per ulteriori accertamenti. L’ispezione dell’automezzo, consentiva di rinvenire, occultati nella parte posteriore, quattro involucri di plastica, contenenti i 34 chilogrammi di marijuana. Contestualmente veniva eseguita la perquisizione presso l’immobile dal quale l’automezzo era appena uscito, dove venivano rinvenuti ulteriori 593 chilogrammi di droga.

L'intero quantitativo è stato posto sotto sequestro, assieme all’autovettura utilizzata per il trasporto. Il corriere, con precedenti specifici, è stato arrestato e, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, condotto in carcere.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer