seguicisu

Seguici su:  

SVENTATO IL FURTO GRAZIE ALLA VICINA DI CASA

data

Venerdì 12 Agosto 2016

corpo

E' stato grazie alla segnalazione di una vicina di casa che gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti ad arrestare un ladro che aveva appena colpito a Como.

L'uomo, un cileno di 23 anni già noto alle forze dell'ordine, si era introdotto in un appartamento del quartiere Albiate arrampicandosi lungo la grondaia assieme ad altri due complici. Era stato però notato da una donna che, di prima mattina, stava sistemando il balcone della casa di fronte. La donna ha dato immediatamente l'allarme alle forze dell'ordine ed una Volante è arrivata prontamente sul posto proprio mentre i tre ladri si allontanavano in auto.

Ne è seguito un inseguimento mozzafiato sino a Fino Mornasco dove i tre abbandonavano l'auto dandosi alla fuga a piedi; uno di loro è stato bloccato e arrestato dagli agenti ed ora dovrà rispondere di resistenza  pubblico ufficiale, tentato furto in concorso e possesso di arnesi atti allo scasso.

Sulla vettura abbandonata dai ladri, risultata rubata, gli agenti hanno rinvenuto infatti diversi attrezzi utilizzabili per compiere furti in abitazione, assieme a denaro contante, gioielli ed altri oggetti rubati.

Il cileno è già stato condannato ad un anno e quattro mesi di carcere che dovrà scontare per intero.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer