Nel luglio scorso gli agenti della Squadra Mobile di Milano avviarono le indagini per risalire ai colpevoli dell'omicidio consumatosi all'interno di un appartamento di via Fogazzaro a Sesto San Giovanni.
In quella occasione, gli inquirenti ritrovano il corpo privo di vita di un sessantaduenne italiano di origini turche, ucciso con una trentina di coltellate; gli autori avevano anche dato fuoco all'appartamento per cancellare eventuali tracce lasciate sul posto.
Ora, dopo due mesi di indagini, gli agenti - coordinati dalla Procura - sono riusciti a dare un volto ed un nome ai presunti autori dell'omicidio.
Si tratta di due uomini - un italiano di 38 anni ed un albanese di 33 - e di una donna italiana di 36 anni, i quali per dissapori personali avrebbero orchestrato ed attuato l'omicidio.
Ora sono a disposizione dei magistrati milanesi per rispondere di omicidio aggravato, rapina aggravata, incendio e distruzione di cadavere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...