seguicisu

Seguici su:  

TAGLIANO I TELONI DEI TIR

data

Martedì 29 Settembre 2020

corpo

I carabinieri di Crema, questa notte nel corso di un servizio finalizzato al contrasto ai reati predatori, hanno arrestato tre cittadini rumeni residenti nel cremasco (due 41enni e un 29enne) per tentato furto aggravato in concorso.

Approfittando del riposo dei conducenti di tre autoarticolati in sosta presso un'area di servizio della zona, i tre uomini hanno effettuato dei tagli ai teloni dei Tir, alla ricerca di materiale da asportare senza però riuscire nell’intento in quanto due dei camion risultavano privi di merce ed un altro carico di generi alimentari.

Nell’effettuare il tentato furto, i tre ladri venivano intercettati dai militari che, a seguito di perquisizione, li trovavano in possesso dei cutter utilizzati per effettuare il taglio dei teloni dei camion.

Fermati ed accompagnati presso la Compagnia di Crema, al termine di tutti gli accertamenti, venivano tratti in arresto per tentato furto aggravato in concorso e si procedeva anche al sequestro dei cutter, nonché dei cellulari e dell’auto utilizzata dai tre soggetti.

Nel corso del rito direttissimo tenutosi in mattinata venivano convalidati tutti gli arresti e per due di loro disposti i domiciliari mentre per il terzo l’obbligo di firma.
 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer