seguicisu

Seguici su:  

TAMPONAMENTI SIMULATI A MILANO

data

Mercoledì 15 Febbraio 2023

corpo

Sono sempre più frequenti le truffe a danno di cittadini ignari che vengono coinvolti da stranieri al volante di auto, già mal ridotte, per estorcere denaro o per concludere accordi fasulli a scapito di cittadini e assicurazioni ignare.

Ieri sera è successo anche alla presidente di Anapic, l'associazione degli amministratori di condomini, Lucia Rizzi, che rientrando a casa è stata bloccata in pieno centro a Milano  da uno straniero che ha messo in scena un tamponamento, mai avvenuto, per estorcere denaro e per avviare constatazioni amichevoli per nulla.

Su chiamata della presidente, sono giunti sul posto Carabinieri e Guardia di Finanza che si sono occupati della vicenda.

“Un invito a tutti i cittadini, in particolare anziani e donne, a non cedere a queste persone - dichiara in proposito Lucia Rizzi - che oltre ad inventare dinamiche per farsi una ragione, filmano le vittime, aggredendo verbalmente per estorcere denaro e truffare assicurazioni con l'obiettivo di racimolare denaro".

La presidente di Anapic sollecita "una seria prevenzione con telecamere e presenza di forze dell’ordine" per evitare questi sgradevoli episodi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer