seguicisu

Seguici su:  

TAMPONAMENTO SULLA A-1: FERITI IN RIPRESA

data

Giovedì 29 Settembre 2016

corpo

Si stanno riprendendo, fortunatamente, le cinque persone rimaste ferite nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio sull'autostrada "A-1" in direzione Milano in territorio di Alseno nel piacentino.

Si è trattato di un maxi tamponamento che ha provocato lunghe code di veicoli fino a raggiungere i 9 chilometri di lunghezza lungo la carreggiata nord dell'Autostrada del Sole.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Piacenza e del distaccamento di Fiorenzuola con quattro mezzi.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte quattro auto e due mezzi pesanti, con cinque feriti soccorsi dai vigili del fuoco e dai sanitari: sono stati condotti in ospedale.

Il casello di Fiorenzuola è stato temporaneamente chiuso al traffico in direzione nord con deviazione sulla Via Emilia per rientrare in autostrada a Piacenza sud.

Presenti sul luogo dell'incidente anche la Polizia stradale, il personale sanitario del 118, l’elisoccorso ed il personale del soccorso stradale dell'azienda Autostrada.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer