Si è conclusa al Centro Fiera del Garda di Montichiari, in provincia di Brescia, l'edizione 2024 di Seridò, la manifestazione per bambini.
Come già per le edizioni precedenti, anche quest’anno i Vigili del fuoco sono stati invitati a partecipare con un proprio stand espositivo, dove è stato anche predisposto un percorso ludico didattico dedicato ai bambini.
Ben 1200 bambini hanno affollato lo spazio espositivo dei Vigili del fuoco e tutti sono stati ben contenti di ricevere il diploma di “POMPIERE per un giorno”.
La manifestazione, ogni anno richiama dalla provincia di Brescia e dai territori vicini migliaia di bambini, anche questa volta particolarmente attratti e contenti di aver avuto la possibilità di conoscere da vicino i Vigili del Fuoco.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...