seguicisu

Seguici su:  

TASSISTI ABUSIVI A MALPENSA

data

Domenica 01 Aprile 2018

corpo

Stretta dei carabinieri della Stazione Aeroporto e del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro sul fenomeno dei “tassisti abusivi” a Malpensa. 

Denunciato un 51enne gia’ noto alle Forze di Polizia.

I Carabinieri di Malpensa, assieme a personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Varese, coadiuvati dai militari dell'Aliquota Radiomobile di Gallarate (VA), nel corso di una mirata attività posta in essere al fine di contrastare il fenomeno dei “tassisti abusivi”, hanno individuato e fermato 51enne nato a Catania e residente a Lonate Pozzolo (VA), gia’ noto alle Forze di Polizia, colto in flagranza dell’esercizio abusivo della professione di tassista.

L’uomo, dopo aver individuato i potenziali ed ignari clienti in arrivo al Terminal 1 dello scalo internazionale varesino si proponeva, in maniera professionale, quale tassista regolarmente autorizzato. 

Questa volta però il suo operato non è sfuggito agli occhi dei militari che poco dopo lo hanno fermato, con i “clienti” a bordo, sull'ex statale 336 con direzione Milano.

All’uomo è stata ritirata la patente di guida ed il veicolo in uso è stato sottoposto a fermo amministrativo per la conseguente confisca, nonché dovrà rispondere della mancata iscrizione alla “gestione separata artigiani” e provvedere al versamento di oneri contributivi previdenziali di circa quattromila euro.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer