seguicisu

Seguici su:  

TASSO ALCOLICO ECCESSIVO

data

Martedì 29 Giugno 2021

corpo

Nel fine settimana i Carabinieri di Lodi hanno portato a termine un’intensa e articolata attività di prevenzione e repressione verso quei reati di maggior effetto sociale, con l’impiego di 5 pattuglie dislocate lungo le principali arterie di comunicazione fra i comuni di Lodi, Lodi Vecchio, Borghetto Lodigiano, Zelo e Cavenago d’Adda.

Sono tre gli automobilisti deferiti all’A.G. di Lodi per guida in stato di ebbrezza, si tratta di R.E., 59enne della provincia di Bergamo, trovato con un tasso alcolemico ben al di sopra della soglia minima consentita, con la conseguenza di vedersi ritirata la patente di guida e l’autovettura – non di proprietà - affidata a persona idonea alla guida; C.F..,49enne della provincia di Lodi, risultato con tasso alcolemico alto e con le medesime conseguenze amministrative.

L’ultima, P.V., 26enne lodigiana, è risultata con un tasso alcolemico decisamente più basso, ma che le è comunque costato il ritiro della patente.

Il dispositivo si è focalizzato sui controlli alle persone, riscontrando una massiccia presenza di giovani, cinque dei quali sorpresi in possesso di modica quantità di hashish per uso personale, ma anche di marijuana e cocaina, e per ciò segnalati alla locale Prefettura.

In totale sono state controllate 82 vetture, identificati 98 soggetti, 27 dei quali con precedenti di polizia, contestate infrazioni al codice della strada ed elevate sanzioni per 3.165 euro, mentre lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer