seguicisu

Seguici su:  

TENTA DI RUBARE IN DUE ABITAZIONI

data

Giovedì 19 Novembre 2020

corpo

I Carabinieri di Bergamo hanno arrestato un 20enne, già gravato da numerosi precedenti, sorpreso mentre tentava di rubare dall’interno di due abitazioni nel centro cittadino.

I militari della Sezione Radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in centro cittadino dove un residente aveva segnalato la presenza anomala di una persona che, anche in considerazione dell’attuale lockdown, si aggirava nei dintorni senza apparente motivo.

Giunti sul posto ed ispezionata l’area circostante, i militari hanno individuato il malintenzionato nell’atto di spaccare con un mattone il vetro di una finestra di un’abitazione. Vistosi scoperto, l’uomo ha tentato di scappare scavalcando una recinzione, venendo infine accerchiato e fermato dai militari nel giardino di un’abitazione prospicente, al culmine di un inseguimento durante il quale uno dei militari ha riportato anche una ferita alla gamba.

Condotto in caserma, il malintenzionato, di origine marocchina, che aveva anche dichiarato di essere minorenne venendo poi smentito dall’esito degli accertamenti, è stato dichiarato in arresto e trattenuto in attesa del giudizio direttissimo.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer