seguicisu

Seguici su:  

TENTA DI RUBARE OCCHIALI DI MARCA

data

Lunedì 11 Marzo 2019

corpo

Ieri pomeriggio, un equipaggio della Squadra Volante dI Mantova ha arrestato C.V.A., cittadino rumeno, pluripregiudicato, classe 1988,  per il reato di rapina impropria, consumato all’interno di un negozio di ottica presso l’ Outlet “Fashion District” di Bagnolo S.Vito.

L’uomo, dopo aver occultato nella sua tracolla “schermata” svariate paia di occhiali griffati, tentava di uscire dal negozio, ma veniva notato da personale di quell’esercizio, che gli intimava di restituire il maltolto. Vistosi scoperto, il pregiudicato strattonava la commessa, che però lo afferrava saldamente per un braccio, aiutata da un cliente, al fine di impedirgli la fuga.

Tanta era la forza esercitata del malvivente nella foga del momento, che le due persone venivano letteralmente trascinate fino sotto i portici antistanti il negozio: l’estremo tentativo di fuga  veniva però vanificato, in quanto pochi minuti dopo giungeva la Volante, già allertata dal personale del negozio, che prendeva in consegna il malvivente e lo sottoponeva a perquisizione sul posto.

C.V.A. risultava così essersi impossessato di ben 6 paia di occhiali da sole marca Fendi, del valore complessivo di oltre 1200 euro,  riposti dentro il suo borsello appositamente “foderato” con carta stagnola, per eludere i dispositivi antitaccheggio.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer