seguicisu

Seguici su:  

TENTA DI RUBARE UN COMPUTER

data

Mercoledì 28 Dicembre 2022

corpo

I Carabinieri di Cremona hanno arrestato per tentata rapina impropria presso l’hub vaccinale di via Dante un italiano di 54 anni, pluripregiudicato.

Verso le 17.30 di ieri la centrale operativa dei carabinieri di Cremona ha ricevuto una richiesta di intervento perché presso l’hub vaccinale, in quel momento chiuso al pubblico, era stato sorpreso un uomo che stava tentando di rubare un computer portatile dagli uffici e aveva minacciato chi lo aveva visto.

Pochi minuti dopo i Carabinieri sono arrivati sul posto e hanno individuato un uomo, addetto alle pulizie degli uffici del centro vaccinale, che aveva sorpreso l’intruso in un locale mentre tentava di rubare e lo aveva fermo vicino a lui.

A quel punto, l’addetto alle pulizie lo ha consegnato ai carabinieri che lo hanno identificato nel 54enne, ricostruendo quanto accaduto pochi minuti prima.

Il 54enne è stato dichiarato in arresto ed è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Cremona in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta questa mattina e che si è conclusa con la convalida dell’atto, la sottoposizione del 54enne alla misura dell’obbligo di firma presso la caserma dei carabinieri e il rinvio della decisione all’udienza del prossimo 11 gennaio 2023.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer