seguicisu

Seguici su:  

TENTA DI UCCIDERE LA MOGLIE

data

Mercoledì 11 Dicembre 2019

corpo

Nella mattinata di oggi a Chiesa in Valmalenco, i Carabinieri sono intervenuti in via Bernina dove era stato segnalato un tentato suicidio posto in essere da un residente del luogo.

Prontamente sono intervenuti sul posto i Carabinieri, allertati da un parente dell’uomo, testimone di quanto precedentemente accaduto.

Gli immediati accertamenti dell' Arma hanno consentito di accertare che poco prima P.C., 53enne del posto, nel corso di un alterco, aveva tentato di uccidere la moglie sull’androne di casa, colpendola ripetutamente con un coltello da cucina ed un seghetto da giardinaggio.

Un parente dell' uomo, testimone della violenza, prima di chiamare i carabinieri era riuscito a disarmare l’aggressore il quale però si barricava all’interno di una stanza dell’abitazione e tentava di suicidarsi saturando l’ambiente con il gas di una stufa.

Il pronto intervento dei militari ha permesso di scongiurare ulteriori gravi conseguenze: i carabinieri infatti sono riusciti ad entrare nella stanza forzando la porta d’accesso e ad immobilizzare l’uomo, interrompendo la fuoriuscita di gas.

I locali sono quindi stati bonificati e messi in sicurezza dal successivo intervento dei VV.FF.

La donna, Z.B. 50enne, soccorsa nei pressi dell’abitazione da personale del “118” intervenuto insieme ai carabinieri, in considerazione delle gravi ferite, è stata trasferita in codice rosso all’Ospedale di Sondrio per le cure del caso.

L’autore è stato dichiarato in stato di arresto per tentato omicidio e posto a disposizione dell’A.G.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer