seguicisu

Seguici su:  

TENTA IL FURTO AL BAR TABACCHI

data

Giovedì 25 Maggio 2023

corpo

Verso le 2.30 dell'altra notte, una signora residente in centro città a Monza chiamava la Sala Operativa della Questura poiché, dopo essere stata svegliata da strani rumori provenienti dalla strada, si era affacciata alla finestra e aveva notato un uomo che stava tentando di rompere con un arnese la vetrina di un bar tabacchi per farvi irruzione.

Immediatamente l’operatore della Polizia di Stato, rimanendo al telefono con la donna al fine continuare ad avere aggiornamenti sui movimenti dell’uomo, inviava due volanti della Questura sul posto, fornendo ai colleghi le informazioni necessarie per  l’intervento.

I poliziotti della Squadra Volante procedevano subito a chiudere con le auto una delle possibili vie di fuga dell’uomo che, infatti, sentito il rumore del motore dei veicoli delle volanti, aveva iniziato a scappare. I poliziotti si precipitavano subito all’inseguimento del malvivente, il quale tentava di cercare riparo su un’impalcatura trovata lì vicino, gettando a terra, prima di salirvi, il piede di porco utilizzato poco prima per rompere la vetrina dell’esercizio commerciale, sequestrato successivamente dagli agenti.

L'uomo veniva fermato e, una volta ammanettato, assicurato all’interno dell’auto di servizio.

Si trattava di un 28enne di origini albanesi, senza fissa dimora, irregolare sul territorio con precedenti per reati contro il patrimonio.

Il 28enne è stato denunciato per i reati di possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli, ingresso e soggiorno illegale sul Territorio Nazionale, nonché sussistendo la flagranza del reato veniva  arrestato per tentato furto aggravato e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Monza.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer