seguicisu

Seguici su:  

TENTA IL FURTO A CASALMAIOCCO

data

Venerdì 15 Settembre 2017

corpo

Tenta il furto in casa di una anziana a Casalmaiocco, viene messo in fuga dalle urla della ottuagenaria e viene fermato poi dai carabinieri in stazione a Tavazzano.

I Carabinieri di Lodi hanno individuato in poche decine di minuti l’autore di un tentato furto in abitazione.

I militari erano intervenuti verso le 16.30 di ieri pomeriggio a Casalmaiocco, dove era stato segnalato un tentativo di furto in abitazione ai danni di una anziana.

Un uomo dalla carnagione scusa, approfittando che una 84enne, con grave difficoltà di deambulazione, stava ricamando sull’uscio di casa con la porta aperta, è entrato nella casa dell’anziana con il pretesto di chiedere l’elemosina, ma notata l’assenza di altre persone nell’abitazione, ha messo a soqquadro i locali, fuggendo tuttavia senza rubare nulla a causa dell’arrivo di alcuni vicini di casa, attiratti dalle urla della vittima.

I Carabinieri, sulla base della descrizione del malfattore e delle testimonianze raccolte, sono riusciti a rintracciarlo, dopo circa mezzora, nei pressi della stazione ferroviaria di Tavazzano, raggiunta in bicicletta.

L’uomo identificato inel 47enne R.L., nomade, senza fissa dimora, con numerosi precedenti, è stato deferito in stato di libertà per tentato furto in abitazione.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer