seguicisu

Seguici su:  

TENTA IL FURTO A DALMINE

data

Sabato 10 Aprile 2021

corpo

La notte scorsa, i Carabinieri di Treviglio hanno tratto in arresto M.H., 31enne pregiudicato e senza fissa dimora resosi responsabile di furto in un’abitazione di Dalmine.

Poco prima della mezzanotte, la Centrale Operativa del Comando di Treviglio è stata allertata dai proprietari di un’abitazione di via Leoncavallo a Dalmine i quali avevano sorpreso l’uomo mentre frugava nel box di proprietà.

Vistosi scoperto, si era allontanato con una bicicletta ed alcune valigette di attrezzi da lavoro asportati, venendo poi bloccato dai militari in via Tasso grazie alla collaborazione di un agente dell’Istituto di Vigilanza ‘Sorveglianza Italiana’ in quel momento in sosta nella via.

L’uomo è stato quindi riconosciuto quale autore dalle stesse vittime nonché dai condomini dello stabile dove era stato perpetrato il furto.

Da ulteriori accertamenti, è emerso che a carico dell’arrestato era anche pendente il ripristino di un Ordine di Carcerazione in quanto deve scontare la pena di quattro mesi di reclusione, emesso dalla Procura di Cremona, sempre per reati contro il patrimonio.

Dopo le formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Bergamo, l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio in attesa di essere processato in Tribunale a Bergamo.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer