seguicisu

Seguici su:  

TENTA IL FURTO SULL'AUTO

data

Sabato 17 Settembre 2016

corpo

L'altra notte gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Gallarate hanno arrestato un trentenne marocchino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici, di fatto senza fissa dimora, per tentato furto aggravato su auto.

Alle 01.45 una famiglia cinese residente in Via Maroncelli è stata svegliata dai rumori provenienti dalla strada, dove si trovava parcheggiata la loro auto, una BMW X5. Ben presto si è accorta della presenza di uno sconosciuto che, dopo essersi introdotto all’interno dell’abitacolo, rovistava alla ricerca di oggetti da rubare.

Prontamente allertati, gli agenti della Volante hanno raggiunto il luogo sorprendendo il trentenne ancora dentro all’auto.

Aveva già sottratto un caricabatterie da auto ed un paio di occhiali da sole, mentre era in possesso di un martelletto frangivetro del tipo di quelli in uso sulle carrozze ferroviarie, del quale si era servito per rompere un finestrino dell’auto. Gli agenti hanno anche recuperato una bicicletta di dubbia provenienza usata dall’uomo per raggiungere Via Maroncelli.

Condotto in Commissariato per gli ulteriori accertamenti, è risultato irregolare in Italia e già noto per reati analoghi; è stato dunque dichiarato in arresto e trattenuto per l’udienza di convalida dell'arresto.

Dopo la convalida, in attesa del processo, l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto la scarcerazione e gli ha prescritto l'obbligo di presentazione in Commissariato ogni giorno.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer