seguicisu

Seguici su:  

TENTANO DI EVITARE IL POSTO DI BLOCCO

data

Lunedì 31 Luglio 2017

corpo

Tentano di evitare un controllo dei carabinieri, ma vengono inseguiti e bloccati: arrestati per possesso di droga.

Due operai, un 27enne e un 39enne, residenti a Soncino, con qualche piccolo precedente alle spalle, stavano viaggiando a bordo di una “Fiat” di proprietà del 39enne quando si sono imbattuti in un posto di blocco dei carabinieri di Soncino in via Ospitale.

Erano circa le 4.30 quando alla vista della pattuglia l’auto ha fatto una manovra brusca per cercare di evitare l’alt e finendo, invece, per insospettire ancora di più i carabinieri. Dopo un breve inseguimento, i due sono stati bloccati dai militari dell’Arma. In seguito alla perquisizione personale i carabinieri hanno recuperato un involucro ben confezionato contenente mezzo chilo di hashish suddiviso in cinque panetti.

La perquisizione domiciliare nell’abitazione del 27enne ha permesso poi di recuperare altri 3.3 chili di hashish suddivisi in 28 panetti pronti allo smercio illegale, tutto posto sotto sequestro.

I due sono stati quindi portati in carcere a Cremona a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Si tratta di uno dei più grandi sequestri di droga effettuati dai carabinieri di Soncino negli ultimi anni.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer